Appartamento L&S | CASALECCHIO DI RENO


Il progetto di cambio d’uso da negozio ad abitativo di un’unità immobiliare situata in pieno centro a Casalecchio di Reno ha dato vita ad un appartamento dalle note eleganti, moderne ed essenziali. L’appartamento, che si affaccia su una riservata corte e su un giardino privato, è stato studiato per accogliere ospiti sia per brevi che per lunghi periodi.

 

Nella zona notte trova posto la camera dove il design moderno ed elegante con finiture preziose e l’utilizzo della carta da parati su tutta la parete la rendono sofisticata. Le linee eleganti ed essenziali proseguono nello spazio dedicato all’igiene personale, il quale diventa un’ambiente privilegiato, definito dai contrasti dei colori presenti alle pareti con i sanitari chiari e la rubinetteria scura.

 

Per questo progetto è stato scelto di utilizzare un design ricercato, contemporaneo ed essenziale, caratterizzato dai colori e dalla trama del wallpaper utilizzato nella camera da letto.

L’elegante accostamento di materiali, colori e illuminazione è in grado di creare spazi dal carattere moderno e deciso. Gli arredi moderni ed essenziali e i contrasti cromatici caratterizzano lo stile della struttura.

 

Anno: 2022

Luogo: Casalecchio di Reno